giovedì 28 agosto 2014

TV: DA SETTEMBRE SU FINE LIVING (DTT 49) TANTA CUCINA ESOTICA E LE ECCELLENZE ITALIANE CON GIADA DE LAURENTIIS

L’autunno su FINE LIVING, il nuovo canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre si apre con tante prime tv assolute ed esclusive première mondiali per un punto di vista unico nel mondo della casa, del cibo, del design e dei viaggi. A proposito di viaggi enogastronomici, da giovedì 18 settembre, si va “In Vacanza con Giada” con due prime tv assolute con protagonista la star italo-americana Giada De Laurentiis, volto ormai popolare per il pubblico del canale. 

Si inizia con Giada: vacanze italiane (Giada’s Italian holiday – giovedì 18 settembre alle 21.10) per scoprire le eccellenze italiane attraverso gli occhi di un’esperta d’eccezione che, proprio nel Belpaese, ha le sue radici, per poi proseguire con Giada: viaggi da sogno (Giada in Paradise – da giovedì 25 settembre alle 21.10), per conoscere le meraviglie culinarie e paesaggistiche di luoghi da sogno tra i quali Bora Bora, Santorini e la Thailandia. 
Per gli amanti del cibo piccante, invece, arriva Piccantissimo! (Heat seekers – da sabato 13 settembre alle 21.10) con due chef davvero “hot”: il messicano Aaron Sanchez e il caraibico-cinese Roger Mooking. Insieme a loro, scopriremo i locali americani che propongono nei loro menu piatti dal sapore forte e deciso, che lasceranno davvero a bocca aperta i più temerari. 
Mentre, da lunedì 15 settembre la mattina di Fine Living – che fa capo al produttore e broadcaster mondiale Scripps Networks International – si tinge di “esotico”. 
In prima tv assoluta si passerà da Reza, Il Principe Delle Spezie (Reza, Spice Prince of India – dal 15 settembre dal lunedì al venerdì alle 11.05) con Reza Mohammad, uno degli chef indiani più famosi d’Inghilterra che ci porterà in giro per il Rajastan alla scoperta dei luoghi più affascinanti e dei cibi dalle spezie multicolore a Sapori del Medio Oriente (Shane Delia’s Spice Journey – dal 15 settembre dal lunedì al venerdì alle 12.00) con lo chef australiano di origini mediorientali Shane Delia. 
Partendo da Malta e proseguendo tra Libano ed Iran, Shane ci farà scoprire sapori misteriosi ed inebrianti e ci sorprenderà con innovative e modernissime reinterpretazioni di ricette della sua tradizione. 
E ancora, per imparare ad usare al meglio il wok e per cucinare saporiti wanton arrivano le lezioni di cucina di Ching-He Huang con Cina in Cucina (Easy Chinese – dal 15 settembre dal lunedì al venerdì alle 12.30). 
Ed infine, un viaggio alla scoperta dei sapori, delle ricette e della cultura dei Paesi caraibici con I Caraibi in Cucina. In compagnia del gastronomo e appassionato viaggiatore Jonathan Phang i telespettatori impareranno a riprodurre a casa i piatti tipici di queste isole. 
Per accontentare i tantissimi telespettatori appassionati di design, invece, arriva in prima tv mondiale, la nuova stagione di Case che non ti aspetti (You live in what? – da domenica 28 settembre alle ore 21.10). Dall’incontro tra architetti geniali e fuori dal comune e famiglie un po’ pazze, ecco nascere abitazioni sorprendenti in luoghi davvero inusuali: da banche, autobus, aerei, passando per stazioni di servizio, mulini, teatri e tanto altro. 
Da settembre, quindi, tantissime novità, ma anche graditi ritorni. Infatti andranno in onda anche le nuove stagioni in prima tv assoluta dei programmi di punta di Fine Living. Su design, ristrutturazioni e compravendita immobiliare ritroviamo, Color Splash (dal 15 settembre dal lunedì al venerdì alle 15.15) con David Bromstad, Come ti trasformo la casa (Rehab Addict – da martedì 23 settembre alle 21.10) con la designer Nicole Curtis, Sabrina: design accessibili (The High & low project – da martedì 23 settembre alle 22.00) con la famosa interior designer Sabrina Soto, Hotel da Incubo (Hotel Impossible – da mercoledì 24 settembre alle 21.10) con il grande esperto di alberghi Anthony Melchiorri e Los Angeles In Vendita (Selling Los Angeles – da domenica 21 settembre alle 20.15). E, per sognare ad occhi aperti, spazio anche ad inediti episodi in prima visione mondiale de Le case più estreme del mondo (World’s most extreme homes – dal 22 settembre dal lunedì al venerdì alle 19.50): da una casa ispirata all’arca di Noè a quella che ricorda un tempio giapponese, da quella a forma di uovo a quella a forma di farfalla. In arrivo anche due serate speciali sorprendenti per rimanere affascinati da Le case più estreme d’Europa (domenica 14 settembre alle 21.10) e Le case più estreme d’Australia (domenica 21 settembre alle 21.10).

Nessun commento:

Posta un commento